[Anteprime Leggereditore] Uscite del 1 dicembre 2016

Buongiorno lettrici e lettori! Manca poco a dicembre e ci prepariamo alle ultime uscite del 2016! Oggi vi segnalo due anteprime della Leggereditore, in libreria dal 1 dicembre, come sempre romanzi romantici e appassionati... Io leggerò sicuramente Gus. L'altra metà del cuore, mi ispira moltissimo!

Trama
Lei non era solo la sua migliore amica; lei era la sua metà... L’altra metà del suo cervello e della sua coscienza, l’altra metà del suo senso dell’umorismo e della sua creatività, l’altra metà del suo cuore. Come si può tornare a essere quello che si era prima, quando la parte più importante di noi stessi se n’è andata per sempre? Gus è un ragazzo fragile, arrabbiato con il mondo e con il destino che gli ha sottratto la persona più cara, colei che arricchiva il suo tempo e dava linfa alla sua musica. A riempire le sue giornate ora ci sono solo l’alcool, le ore passate con la sua band e le avventure di una sera con qualcuna delle sue numerose fan, anche se Gus sa che non può essere questo a risarcirlo di ciò che ha perso. Quando anche il più debole barlume di luce è sul punto di spegnersi, il destino sembra però restituirgli quello che un tempo gli ha tolto. Chi è Scout veramente? Cosa nasconde nel profondo del cuore la sola persona al mondo che può salvarlo? 


Una storia di caduta e rinascita, l’emozionante percorso di guarigione e ritorno alla luce di un protagonista eccezionale che riesce, dopo aver perso quanto di più caro al mondo, a sorridere ancora alla vita.





Trama
Will Sumner non poteva non innamorarsi di Hanna Bergstrom, del suo bizzarro senso dell’umorismo, della sua determinazione. Per non parlare della sua voglia di scoprire e sperimentare insieme a lui forme sempre nuove di piacere. Tra le lenzuola la loro intesa è perfetta, ma fuori dalla camera da letto le cose sono un po’ più complicate. Quando Hanna riceve un’offerta di lavoro impossibile da rifiutare, questo brusco ritorno alla realtà sembra privare improvvisamente i loro corpi della magia che fino a quel momento li aveva resi indispensabili l’uno all’altro. Spetta a Hanna decidere quale strada intraprendere: seguire l’istinto e sacrificare il proprio futuro per un presente di gioie effimere ma irripetibili, oppure rinunciare all’uomo che le ha cambiato la vita per seguire un copione già scritto?

Il secondo capitolo della storia di Will e Hanna, i protagonisti di Beautiful Player. Un racconto emozionante e sensuale che va dritto al cuore.

Commenti

  1. Ciao^^ anche a me ispira tantissimo Gus. L'altra metà del cuore**

    RispondiElimina
  2. Per oltre un secolo, il movimento di design Bauhaus è stato sinonimo audemars piguet replica di creazioni pulite, funzionali e meravigliosamente minimali in tutto, dall'architettura all'arte omega replica fino alla raffinata orologeria. Pochi orologi, tuttavia, hanno incarnato i concetti chiave del Bauhaus in iwc replica modo più completo rispetto a Sternglas. Dal suo debutto nel 2016, il marchio con sede ad Amburgo, in Germania, si hublot replica è dedicato a perfezionare questo iconico linguaggio di design minimale, e forse l'espressione più pura di questo raffinamento è la Sternglas panerai replica Zirkel.
    La cassa in acciaio inossidabile 316L da 40 mm è pura ed elementare, senza angoli smussati o patek philippe replica dinamici. Con una semplice custodia principale circolare, sormontata da una lunetta liscia e stretta e breitling replica affiancata da alette dritte ordinate, i dettagli del design possono essere messi in risalto. L'intera cassa è rifinita con replica breitling una spazzolatura pulita e fine, che mostra la semplice bellezza industriale dell'acciaio, mentre la corona a ore 3 franck muller replica rimane piccola per ridurre al minimo l'effetto sbilanciato sul design complessivo. Con uno spessore di soli replica panerai 10 mm, l'orologio rimane elegantemente sottile sul polso mentre incorpora un fondello generosamente ampio che mostra il movimento cartier replica automatico all'interno.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari