[Segnalazione] Da domani disponibile "La rosa di Hengerwich" di James Adrian Feneos edito da Genesis Publishing

Buongiorno cari lettori! Proprio ieri sul mio profilo Instagram ho nominato libri ambientati nel periodo della Guerra delle due Rose, che mi ha da sempre affascinato! Quindi va immediatamente nella mia "wish list" questa nuova uscita della Genesis Publishing"La rosa di Hengerwich" di James Adrian Feneos, che sarà disponibile per l'acquisto domani 10 dicembre.



Eccovi alcuni dettagli, iniziando dalla Trama
Mentre l’Inghilterra è dilaniata dalla lotta fra York e Lancaster, nella celebre Guerra delle Due Rose, la città di Hengerwich prospera grazie al suo signore scaltro ed ambizioso, Lord Simon Huxley. Ma in un’epoca di sangue e inganni, di guerre e pestilenze, fin dove può spingersi la sete di potere di un uomo?
Sebastian Huxley, fratello minore di Lord Simon, durante una missione diplomatica in Francia, incontra Artémis, una fuorilegge del luogo, la quale sottrae un misterioso messaggio indirizzato proprio a Simon. È questo l’incipit di una rocambolesca avventura, in cui si susseguono battaglie, tradimenti, intrighi di potere e onorevoli sentimenti.
Non ci saranno sconti per Sebastian ed Artémis, dovranno scandagliare se stessi per determinare il proprio destino e quello dei loro cari, fino alla finale resa dei conti, dove tutto e tutti troveranno, nel bene e nel male, la propria collocazione.


Libro
Titolo: La rosa di Hengerwich
Autore: James Adrian Feneos
Casa editrice: Genesis Publishing
Collana: InTempo
Genere: Cappa e Spada, Storico
Prezzo: € 3,99
Prezzo Cartaceo: € 12,60
Pagine: 200
Anno: 2015, 10 dicembre 
«Avere sangue nobile nelle vene non conta niente se non si dimostra la propria superiorità» rispose ancora più piano Lord Huxley.

Non perdetevi il bellissimo video promozionale!



Commenti

Post più popolari