[BlogTour] Seconda Tappa: I personaggi di Esper - Il terzo occhio



Buongiorno lettori e lettrici! Oggi il blog è felicissimo di ospitare la seconda tappa del “BlogTour” dedicato ad Esper - Il terzo occhio di Valeria Terenzi, pubblicato dalla casa editrice Genesis Publishing.

La tappa di oggi prevede un Focus sui protagonisti del romanzo: in particolare, potrete indicare nei commenti il personaggio preferito o a cui vi sentite più affini! Il commento è importantissimo per partecipare all’estrazione di bellissimi premi librosi (trovate tutte le regole alla fine del post! Buona lettura e buon divertimento!

                                     I protagonisti di Esper – Il terzo occhio


 Kaytlin Hill (Maia Mitchell)
Kaytlin è una ragazza solitaria, con un passato drammatico alle spalle e una strana capacità di cui nemmeno lei sa spiegarsi l’origine o il potenziale. Per colpa di questa sua particolarità a scuola viene emarginata da tutti tranne che dal suo unico amico, Connor Walker. 





Connor Walker (Freddie Highmore)
È il migliore amico di Kaytlin e non è esattamente il ragazzo più popolare della scuola. Alto e mingherlino, è spesso vittima di bullismo da parte dei membri della squadra di pallanuoto. Nonostante ciò per Connor vale comunque la pena andare a scuola solo per poter ammirare Ember Easley, la ragazza di cui è innamorato praticamente da sempre. 


Ember Easley (Holland Roden)
Capelli rossi, occhi verdi e un fisico perfetto. Insieme a sua cugina Lily è considerata la ragazza più bella della scuola. Ember però non è la ragazza “facile” che tutti credono. Nasconde un animo tormentato, diviso tra quello che dovrebbe essere e quello che vuole essere. 


Lily Easley (Dove Cameron)
Come la cugina, Lily ha tutti i ragazzi (e non solo) ai suoi piedi. I capelli biondi e gli occhi azzurri la fanno sembrare la perfetta raffigurazione di un angelo. In realtà il suo aspetto cela qualcosa di molto più oscuro e pericoloso. 

È il nuovo arrivato in città, figlio del vicesceriffo e di una donna con una profonda cicatrice sul volto. Potrebbe sembrare un ragazzo normale, affascinante e sicuro di sé, ma Trevon ha allo stesso tempo un animo sensibile e coraggioso. Gli abitanti di Easley Lane impareranno presto a conoscerlo e a capire che forse il suo arrivo in città non è stato esattamente un caso.





REGOLE DI PARTECIPAZIONE

- Scegliere un numero compreso fra 1 e 90.
- Diventare lettore fisso dei blog partecipanti:


- Commentare almenotre tappe su cinque.


PREMI

I premi messi in palio per il Tour sono tre:
I POSTO:una copia cartacea autografata del romanzo Esper – Il terzo occhio.
II POSTO: una copia ebook (nel formato a scelta tra .epub e .mobi) del romanzo Esper – Il terzo occhio+ un ebook (nel formato a scelta tra .epub e .mobi) a piacere dal nostro Catalogo.
III POSTO: una copia ebook (nel formato a scelta tra .epub e .mobi) del romanzo Esper – Il terzo occhio.

N.B.: I premi sono privi di valore commerciale, in quanto frutto di donazione.


VINCITORE

Vincono i primi due numeri estratti sulla ruota di Milano, nell’estrazione in data 1 Maggio 2018.
In caso di non uscita dei numeri scelti dai partecipanti. Se nessuno dei cinque numeri corrisponderà, si passerà alla ruota di riserva (Roma). 
Il risultato sarà pubblicato sul blog della Casa Editrice: “Writing with Genesis Publishing”, il giorno 2 Maggio 2018.
I vincitori dovranno contattare la Casa Editrice al suo indirizzo email genesispublishing@live.com, per reclamizzare i premi, indicando l’indirizzo al quale si desidera ricevere il cartaceo e il formato preferito degli ebook.

Commenti

  1. Francesco N 19

    Sebbene non sia molto amante di storie ambientate fra i banchi di scuola, questo romanzo sembra trattare tematiche interessanti. Noto che la maggior parte dei personaggi sono misteriosi, e questo è sicuramente un punto in suo favore, poiché credo che il mistero sia una componente fondamentale del fantasy.

    RispondiElimina
  2. Ancora non ho inquadrato tutta la storia e i personaggi..diciamo che cosi d'istinto patteggio per Kaytlin Hill

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie per la tua partecipazione. Dovresti scegliere un numero tra 1e 90 (tranne 37-19-6) per poter essere sorteggiata e vincere i premi in palio :)

      Elimina
    2. 65 grazie..convinta che lo avevo messo il numero!!

      Elimina
  3. mi intriga la trama anche se non ho ancora chiaro tutti i vari aspetti grazie

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari