martedì 10 maggio 2016

[Anteprima Salani] La Via del Male. Un'indagine di Cormoran Strike - Robert Galbraith

Buongiorno lettori e lettrici! Come tutti i lettori accaniti, ho un debole per Harry Potter e J.K Rowling... Mi sono appassionata anche alla serie di Cormoran Strike, pubblicata con lo pseudonimo di Robert Galbraith, che per chi ancora non la conoscesse è una serie di gialli che lasciano davvero col fiato sospeso. La Casa editrice Salani ha annunciato l'uscita del terzo libro, La via del male, che io non vedo l'ora di leggere! L'uscita in libreria è prevista per il 9 giugno 2016.

La via del male, il terzo della serie di romanzi incentrati sulla figura dell'investigatore privato Cormoran Strike, sarà disponibile sia in versione cartacea - può essere ordinato fin da ora presso la libreria di fiducia - sia in versione ebook su tutti gli store. L'ebook è già prenotabile AmazonIbsKoboGoogleApple.
Robert Galbraith è lo pseudonimo di J.K. Rowling.

LA STORIA
Quando un misterioso pacco viene consegnato a Robin Ellacott, la ragazza rimane inorridita nello scoprire che contiene la gamba amputata di una donna. L’investigatore privato Cormoran Strike, il suo capo, è meno sorpreso, ma non per questo meno preoccupato. Solo quattro persone che fanno parte del suo passato potrebbero esserne responsabili – e Strike sa che ciascuno di loro sarebbe capace di questa e altre brutalità. La polizia concentra le indagini su un sospettato, ma Strike è sempre più convinto che lui sia innocente: non rimane che prendere in mano il caso insieme a Robin e immergersi nei mondi oscuri e contorti degli altri tre indiziati. Ma nuovi, disumani delitti stanno per essere compiuti, e non rimane molto tempo…


LA SERIE
La via del male è il terzo libro dell’acclamata serie che ha per protagonisti Cormoran Strike e la giovane e determinata  Robin Ellacott (primi due: Il richiamo del cuculo e Il baco da seta). Un giallo ingegnoso, pieno di colpi di scena, ma anche l’appassionante storia di un uomo e di una donna giunti a un crocevia della loro vita personale e professionale.
Il terzo capitolo svela la potenza e la precisione del disegno narrativo dell’autore, attraverso la creazione di un mondo complesso e coerente, la profondità dei personaggi, dei quali emergono – in questo libro in maniera ancora più decisiva – passato, passioni e segreti.

BESTSELLER 
La via del male è un romanzo bestseller del New York Times.

2 commenti:

  1. Come te anch'io ho adorato Harry Potter, e proprio per questo non sono ancora riuscita a costringermi a leggere i libri "adulti" della Rowling... ma dovrò farlo. Non prima però di aver divorato l'ottavo capitolo di HP che uscirà a luglio...
    Qui c'è un premio per te:
    http://evapalumbo.blogspot.it/2016/05/hello-con-un-pensiero-latente-di.html
    Ciao!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Ti chiedo scusa dal principio!
    Non sono solita fare queste cose... ma vorrei chiederti un favore:
    Vorrei chiederti se fossi così gentile da pubblicizzare un paio di eventi che il Telefono Azzurro terrà al Salone internazionale del libri di Torino...
    E' un'associazione che mi sta davvero a cuore!

    Ti lascio il link del post che ho creato: http://bookisallyouneediaia.blogspot.it/2016/05/lets-talk-5-telefono-azzurro-al-salone.html

    Grazie se lo farai e scusa ancora per l'intrusione!
    -iaia-

    RispondiElimina