lunedì 29 febbraio 2016

[Anteprima] Lanty in Love di Tiziana Iaccarino per Genesis Publishing

Buongiorno lettori, ma soprattutto lettrici! Marzo è alle porte e con esso tante novità da leggere. Oggi vi segnalo il romance "Lanty in Love", secondo volume della serie "Lanty&Cookies", di Tiziana Iaccarino, in uscita il 2 marzo per Genesis Publishing.


Il libro
Titolo: Lanty in Love
Autore: Tiziana Iaccarino
Casa editrice: Genesis Publishing
Collana: Romance
Genere:  Romantico, Chick lit
Prezzo: € 2,99
Prezzo cartaceo: € 8,99
Pagine: 135
Anno: 2016, 2 Marzo

Trama
La vita professionale di Lanty va a gonfie vele, ma quella privata è un totale disastro. Questo sembra essere il suo destino anche quando, a coincidere con la sua nuova condizione da single, le capita sotto mano un affare allettante.
Un imprenditore americano decide di investire sull'attività della ragazza che vola a New York accompagnata dall'amica Daniela, per definire i dettagli della collaborazione, senza immaginare che ad attenderla ci sia una nuova vita.
Gli ingredienti? Pochi e semplici: una cena di lavoro, un bicchiere di troppo, un ascensore e un'amica ubriaca che farà da terzo incomodo nel momento in cui Lanty incontrerà Ryan.
Ma chi è questo ragazzo dall'aria scanzonata e il fascino irresistibile di chi sa da subito ciò che vuole?
Quando sembra tornare il sereno nella vita di Lanty, però, entrano in scena due persone pronte a cambiare di nuovo le carte in tavola: Alex e Giorgio.
Che siano in combutta?
Lo scopriremo nel modo e per le circostanze più impensabili, soprattutto quando Lanty si accorgerà di esser diventata l'oggetto del desiderio di due uomini. Ma con chi sarà vero amore?
Lanty in love è l'appassionante seguito di una serie, Lanty&Cookies, piccante e divertente che trova nell'amore la sua naturale evoluzione.


TIZIANA IACCARINO
Nasce a Napoli. Ama e apprezza l'arte in tutte le sue forme e ha una predisposizione naturale per il disegno e la scrittura. Ma non solo, poiché a soli cinque anni canta in televisione e cresce seguendo tutte le sue passioni artistiche. Inizia a scrivere con maggiore impegno solo durante l’adolescenza affrontando una lunghissima gavetta attraverso concorsi letterari per poesie inedite con cui comincia a farsi conoscere. A diciotto anni si iscrive a un'Accademia d'Arte Drammatica che le permette di recitare presso i teatri più importanti della sua città. Parla fluentemente lo spagnolo, sua seconda lingua e sta migliorando l'inglese.
Attualmente vive in Inghilterra e ama viaggiare, facendo spesso la spola con l'Italia.


Come sempre vi lascio il video promozionale!




Nessun commento:

Posta un commento